La Cavarzan nasce il 21 Marzo 1997,  nel segno dell'Ariete.

Il suo oroscopo dice: “L'Ariete e' il primo segno dello Zodiaco. Questo elemento distintivo si riflette in ogni settore della sua esistenza. E', infatti, dotato di una forza innovativa straordinaria: difficilissima, se non impossibile, da domare.  E' sempre pronto ad agire e,  grazie alla sua natura di segno cardinale, la sua voglia di innovazione e' inarrestabile. All'Ariete riesce difficile starsene con le mani in mano……”

Questa natura travolgente è il filo conduttore dell’Azienda, che l’ha vista cambiare sede ben  4 volte nei primi 7 anni,  alla ricerca di spazi necessari a soddisfare le richieste sempre crescenti dei clienti.

Così si è passati dalla sede di Castello di Godego, dove nacque il primo componente sofisticato per l’industria alimentare, a quella di San Martino di Lupari, dove furono introdotti i primi impianti robotizzati, per passare poi a Ramon di Loria dove fu introdotta la specializzazione produttiva in reparti distinti, fino ad arrivare all’attuale stabilimento di Caselle di Altivole, dove la crescita del know-how aziendale è stata sancita dalla certificazione Iso 9001 e da quelle successive, requisito necessario per l’entrata in nuovi mercati sempre più esigenti.