La Cavarzan Srl produce serbatoi in acciaio inox, in particolare per i settori chimico, alimentare, farmaceutico, enologico e per il trattamento e la depurazione delle acque.

Cavarzan è un’azienda dinamica, che ha saputo far tesoro dell'esperienza maturata sul campo dai suoi soci, sommandola all'utilizzo di macchinari di crescente livello tecnologico.

Lavorando a stretto contatto con ogni singolo cliente, Cavarzan ha coltivato un elemento distintivo nella propria capacità di interpretare le esigenze del committente, anche nello sviluppo delle lavorazioni più particolareggiate, creando un valore superiore da un efficiente lavoro di squadra.

Un sano spirito imprenditoriale e un forte dinamismo produttivo hanno portato l'azienda a tagliare significative mete nell'aumento del fatturato, nel consolidamento della collaborazione con clienti di notevole prestigio e nel collocamento dei propri prodotti nel mercato europeo.

Una serie di traguardi resi possibili dal costante investimento sia nel campo delle tecnologie sia in quello delle risorse umane, incoraggiando l’avviamento nel settore di giovani (...) e investendo nella loro formazione umana e professionale.